Guns ‘N Roses: nuovi guai per Axl Rose, denunciato dall’ex manager
Axl Rose non sembra riuscire a passare più di qualche giorno senza combinarne qualcuna, o comunque senza attirarsi addosso qualche guaio. L’ultima notizia è che il suo ex manager Irving Azoff l’avrebbe denunciato chiedendo danni per circa 1,3 milioni di euro.Secondo Azoff, i Guns N’ Roses avrebbero dovuto versargli il 15% dell’incasso dei recenti concerti
Axl Rose non sembra riuscire a passare più di qualche giorno senza combinarne qualcuna, o comunque senza attirarsi addosso qualche guaio. L’ultima notizia è che il suo ex manager Irving Azoff l’avrebbe denunciato chiedendo danni per circa 1,3 milioni di euro.
Secondo Azoff, i Guns N’ Roses avrebbero dovuto versargli il 15% dell’incasso dei recenti concerti della band, cosa che non sarebbe ancora avvenuta. Axl Rose non ha ancora commentato ufficialmente la notizia.
Solo recentemente il prode Axl aveva fatto infuriare i cileni, evitato per poco un accoltellamento, insultato a morte una moderatrice di un fansite. Un caratterino che col passare degli anni non accenna a smussarsi.
via | NME