Beyoncè: il nuovo singolo ad aprile?
E dopo la separazione dal compagno Jay-Z (quante volte l’abbiamo sperato?), Beyoncè è pronta per tornare sulle scene con il nuovo album.Molti i rumours che sono spuntati a riguardo: si è parlato di musica strumentale, di influenze “jacksoniane”, di ritorno agli anni ’80 (senza dimenticare di ammiccare alla modernità), di molto pop e di una
E dopo la separazione dal compagno Jay-Z (quante volte l’abbiamo sperato?), Beyoncè è pronta per tornare sulle scene con il nuovo album.
Molti i rumours che sono spuntati a riguardo: si è parlato di musica strumentale, di influenze “jacksoniane”, di ritorno agli anni ’80 (senza dimenticare di ammiccare alla modernità), di molto pop e di una grossa dose di r’n’b. Un pacchetto che pare essere veramente gustoso, considerando anche la favolosa vocalità della cantante.
Ma la vera notizia bomba è questa: il produttore Robert ‘Shea’ Taylor, che ha partecipato anche al nuovo disco, si è fatto sfuggire di bocca che il nuovo singolo potrebbe vedere la luce verso la fine di questo aprile. Ha inoltre confermato che nel progetto ci sarà anche un featuring con il rapper Kanye West (forse direttamente col primo singolo?). Per il momento questo è quanto. A presto per ulteriori aggiornamenti.