Ottavio De Stefano Solo un’ora Video Ufficiale
Il nuovo video di Ottavio De Stefano Solo un’ora titolo omonimo del suo album di debutto dopo Amici 2012
Dopo “Sei” il video di Gerardo Pulli, ecco uscire a distanza di pochi giorni il nuovo lavoro di Ottavio De Stefano, classificatosi secondo ad Amici 2012.
Sicuso di sè, con uno stile ben definito e un’aria da piacione, il cantante ha presentato il suo primo singolo, inedito, dal titolo “Solo un’ora” e già eseguito durante la finale del talent show di Maria De Filippi.
Ambientato in un tipico locale american Style anni ’60, Ottavio è insieme al suo clone (anche lui… Ottavio), impegnato a sedurre la bella cameriera del locale. Aria old style del video, volutamente strizza l’occhio alla musica e alle atmosfere del passato per un pezzo orecchiabile ma che dovrà scontrarsi con numerose hit per riuscire ad imporsi nel panorama musicale attuale.
L’aspetto fisico e la bellezza giocano dalla sua parte, sulla voce non possiamo obiettare, resta solo da vedere se le canzoni e il pubblico gli permetteranno di durare nel tempo. A voi lettori l’opinione che ci interessa maggiormente. Il suo album uscirà il 12 giugno 2012
Ottavio ha le carte in regola per ritagliarsi un proprio spazio o il suo essere interprete perfetto per brani di sapore swing-jazz lo limiterà? Potete vedere il video cliccando sulla foto in apertura pagina…
Grazie a Modem per la segnalazione!