Sospeso a nove anni per aver imitato una mossa di Michael Jackson in “Billie Jean” – Video
Lenny è un bimbo di nove anni fan di Michael Jackson sospeso dalla scuola per aver copiato una sua mossa di ballo giudicata troppo “hot” e di lettura sessuale
Questa notizia è talmente folle all’apparenza da non poter non essere riportata.
Voi, da piccoli, intorno ai dieci anni, avevate un cantante del cuore o una celebrità che ammiravate parecchio? Sicuramente il piccolo Lenny non aveva mai nascosto la sua passione per i brani e i video di Michael Jackson. Non gli sembrava vero di poter esibirsi davanti a tutti nel celebre ballo del suo mito, vestito come lui mentre indietreggiava e faceva quella tipica mossa con la mano nelle parti basse, in “Billie Jean”. Un passo di danza? Non per la scuola elementare cattolica che frequenta. Inorriditi da quel gesto con il doppio senso sessuale (!?) hanno sospeso il bambino per un giorno.
Si è alzato un polverone che ha coinvolto (e lasciato allibita) l’America intera. Possibile che sia stata attuata una simile decisione solo per una coreografia? Troppo giovane per poter imitare il suo beniamino? Pensate se avesse imitato M.I.A…
Via | TheRepublic