Home Festival di Sanremo Sanremo 2012: Povia non sa se andrà ma… vorrebbe essere invitato

Sanremo 2012: Povia non sa se andrà ma… vorrebbe essere invitato

Povia potrebbe partecipare a Sanremo 2012 se lo invitassero…

pubblicato 29 Ottobre 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 18:41


Mancano ancora mesi a Sanremo 2012 ma, dopo l’ufficialità di Gianni Morandi come presentatore, l’argomento caldo diventano i cantanti in gara. Si bisbiglia qualche ex Amico di Maria De Filippi e. nell’attesa, è stato chiesto a Povia, nel programma di Radio 1 Attenti al Pupo, se parteciperebbe nuovamente alla kermesse musicale

“Non so se quest’anno parteciperò a Sanremo, questa volta vorrei essere invitato. Io ci tornerei tutti gli anni, ho sempre una canzone pronta!”

La presenza del cantante sul palco ha fatto spesso molto discutere. Dalla sua apparizione per “I bambini fanno ooh”, alla vittoria con Vorrei avere il becco, alle polemiche per il brano “Luca era gay” fino alla canzone dedicata ad Eluana Englaro, La verità. Povia non lesina una piccola polemica alla musica, discriminata nel resto dell’anno:

“Quella è l’unica settimana in cui si parla di musica ed è una grande palcoscenico, ma non ci tornerei solo per pubblicizzare un disco, piuttosto per promuovere un discorso, non porto mai un brano che passa inosservato.”

Festival di SanremoNotizie