Home Notizie Cansei de Ser Sexy (CSS): ascolta il nuovo album “La Liberación” in streaming integrale

Cansei de Ser Sexy (CSS): ascolta il nuovo album “La Liberación” in streaming integrale

Cansei de Ser Sexy (CSS): ascolta il nuovo album “La Liberación” in streaming integrale

pubblicato 18 Agosto 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 19:49


La data di uscita di “La Liberación” si avvicina (il disco è previsto per il 29 agosto), ma i CSS – o Cansei de Ser Sexy, se preferite – hanno deciso di anticipare i tempi per presentare il loro nuovo lavoro in studio. Dopo aver messo a disposizione in download gratuito primo singolo “Hits me Like a Rock”, brano con l’entusiasmante featuring di Bobby Gillespie dei Primal Scream alla voce, la band ha reso disponibile l’intero album in streaming gratuito.

Se, come assicurato da un articolo pubblicato a giugno dal Guardian, il disco è abbastanza eterogeneo (un brano flamenco e uno reggae), il marchio di fabbrica dei CSS rimane inconfondibile. Sintetizzatori economici, beat dance e basso corposo: formula che vince, non si cambia.

A un primissimo ascolto, “La Liberación” ci sembra un album zeppo di potenziali hit per le prossime stagioni che passeremo chiusi nei club a scatenarci sul dancefloor. Grazie al widget che trovate dopo il salto, possiamo iniziare già da ora (di seguito invece, vi proponiamo di nuovo anche il singolo).

Notizie