Modà: “Vittima” (video ufficiale)
Ma i Modà sono quel gruppo italiano che da 4 o 5 mesi a questa parte sono ai vertici di tutte le classifiche di musica italiane? No, lo chiedo perchè ascoltando la canzone “Vittima” e guardandone il video non sembra proprio.Io stesso apprezzo il gruppo quando si cimenta nelle ballate melodiche nel classico stile tricolore,
Ma i Modà sono quel gruppo italiano che da 4 o 5 mesi a questa parte sono ai vertici di tutte le classifiche di musica italiane? No, lo chiedo perchè ascoltando la canzone “Vittima” e guardandone il video non sembra proprio.
Io stesso apprezzo il gruppo quando si cimenta nelle ballate melodiche nel classico stile tricolore, ma non appena se ne discostano arriva lo strafalcione: “Vittima” ne è una rappresentanza.
Il video “rustico” e molto “tarallucci e vino” fa cadere le braccia, il brano ha delle liriche banali, melodia, arrangiamenti e mood sono superscontati e per nulla travolgenti. Ma perchè? Non che nelle precedenti hits abbiano brillato per consistenza ed originalità, ma almeno avevano una loro dignità, la stessa che invece è stata persa con questo nuovo singolo estivo. Voi concordate con quanto detto?