Bob Sinclar & Raffaella Carrà: “Far l’Amore” (video ufficiale)
Mi da noia anche solo pigiare i tasti della tastiera per scrivere il post visto che non vedo di buon occhio questi esperimenti che fanno resuscitare i morti in chiave truzza rovinando le orecchie di noi che siamo soliti andare in discoteca.Di chi è la colpa del nuovo delitto? Di quel mattacchione, furbacchione e simpaticone
Mi da noia anche solo pigiare i tasti della tastiera per scrivere il post visto che non vedo di buon occhio questi esperimenti che fanno resuscitare i morti in chiave truzza rovinando le orecchie di noi che siamo soliti andare in discoteca.
Di chi è la colpa del nuovo delitto? Di quel mattacchione, furbacchione e simpaticone di Bob Sinclar, dj francese che ha deciso di scomodare un vecchio successo di Raffaella Carrà per portare a casa un altro pò di soldi facili.
“Far L’Amore” è tutto ciò che i miei gusti musicali non vorrebbero sentire: scopiazzature a destra e a manca, beat super abusati, pesantezza di musica digitale, motivetti ripetuti fino allo sfinimento e campionamenti di vecchie hit che era meglio lasciare li dove stavano.
Ma vogliamo parlare poi del video? I soliti clichè inerenti la vita notturna milanese, quella “ggiovane” e non solo: gay, lesbiche, vecchi ricconi che pagano le ragazzine per concedersi, glam, style, alcool, mondanità, paparazzi, gioielli, gioco d’azzardo, travestiti, taxisti incompetenti, sesso e tanti lecca-lecca (questi ultimi stonano però con la storia dei clichè). La fiera delle banalità ha avuto un altro suo atto fenomenico. Che estate che si prospetta ragazzi!