Home Interviste No Doubt: entro la fine dell’anno il nuovo album spensierato e di facile presa

No Doubt: entro la fine dell’anno il nuovo album spensierato e di facile presa

Depeche Mode e The Cure, Ska e Reggae, canzoni martellanti, orecchiabili, spensierate e di facile presa. Ecco gli elementi che caratterizzeranno il nuovo album dei No Doubt che dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2011. Intrigano i presupposti di base, vero?Secondo quanto dichiarato da Gwen Stefani, 10 sono le canzoni fin’ora completate: altre

pubblicato 12 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:35

Depeche Mode e The Cure, Ska e Reggae, canzoni martellanti, orecchiabili, spensierate e di facile presa. Ecco gli elementi che caratterizzeranno il nuovo album dei No Doubt che dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2011. Intrigano i presupposti di base, vero?

Secondo quanto dichiarato da Gwen Stefani, 10 sono le canzoni fin’ora completate: altre stanno per arrivare. I brani, scritti e prodotti per la maggior parte dalla stessa Gwen e da Tony Kanal, avranno il compito di ripetere il successo che l’ultimo album della band ha avuto.

Viene un pò difficile immaginare come possa il gruppo adeguarsi agli standard musicali contemporanei: la nostra speranza è che non si svendano. Ad ogni modo anche in questo caso aspettimo il loro come back con molta curiosità. A seguire l’intera intervista della frontwoman del gruppo (a quando un suo nuovo album da popstar solista?).

IntervisteNotizie