Home Una nuova canzone in streaming gratuito, e una ripulita, per KiD CuDi

Una nuova canzone in streaming gratuito, e una ripulita, per KiD CuDi

E’ bello trovare rapper che rifuggono dalla figura pistole, donne e droga. Anche perché cercano in qualche modo di uscire dal cliché che in moltissimi casi ha fatto la fortuna dell’hip hop. Per questo il fatto che KiD CuDi annunci sul suo tumblr che ha messo uno stop alla droga:I dont smoke weed anymore. Ill

pubblicato 8 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:38


E’ bello trovare rapper che rifuggono dalla figura pistole, donne e droga. Anche perché cercano in qualche modo di uscire dal cliché che in moltissimi casi ha fatto la fortuna dell’hip hop. Per questo il fatto che KiD CuDi annunci sul suo tumblr che ha messo uno stop alla droga:

I dont smoke weed anymore. Ill leave it to the kids. Im 27 with a business to run and i need to be alert and focused with my mind strong. For those who still get it on, smoke one in my memory as your favorite lonely stoner. This is not a joke.

Anche perché presto dovrebbe uscire il suo nuovo mixtape estivo intitolato “A Man Named Scott” e lo vogliamo bello in forma per l’occasione. Aspettando l’uscita non perdete Capcom, la canzone che il rapper di Cleveland aveva composto per la colonna sonora del videogioco Super Street Fighter IV. Ready? Fight! o meglio… Listen!

KiD CuDi – Capcom! by USRapNews