Home Notizie Snoop Dogg insieme a Damon Albarn per “Doggumentary”

Snoop Dogg insieme a Damon Albarn per “Doggumentary”

Se c’è una c0sa da dire riguardo Damon Albarn è che, di sicuro, è uno di quelli che non si risparmia troppo: tra le reunion e le indiscrezioni sul nuovo album dei Blur, il susseguirsi di album rilasciati con i Gorillaz e l’attività da attore riesce comunque a trovare il tempo di partecipare come ospiti

pubblicato 24 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:50


Se c’è una c0sa da dire riguardo Damon Albarn è che, di sicuro, è uno di quelli che non si risparmia troppo: tra le reunion e le indiscrezioni sul nuovo album dei Blur, il susseguirsi di album rilasciati con i Gorillaz e l’attività da attore riesce comunque a trovare il tempo di partecipare come ospiti anche agli album degli altri.

Come nel caso di “Doggumentary”, il nuovo album del rapper americano Snoop Dogg. I due si erano incontrati proprio nell’album dei Gorillaz “Plastic Beach” e ora si trovano a lavorare su questa Sumthin Like This Night (che a dire il vero ha lo stesso sound di Welcome To The World of The Plastic Beach).

“Doggumentary” esce il 29 marzo ed è pieno di collaborazioni importanti: per dire, ci sono anche Kanye West e John Legend che prestano la propria voce ed eleganza alla causa. Intanto potete ascoltare Sumthin Like This Night sul blog Some Kind Of Awesome.

Notizie