Una nuova canzone dei Broken Bells in streaming gratuito
I Broken Bells sono un gruppo che non lascia indifferente ma allo stesso tempo su di loro, e sul loro ultimo disco, è capitato di leggere tutto e il contrario di tutto: come se il gradimento per il progetto di Danger Mouse e James Mercer degli Shins non dipendesse solo dall’amore per una delle due
I Broken Bells sono un gruppo che non lascia indifferente ma allo stesso tempo su di loro, e sul loro ultimo disco, è capitato di leggere tutto e il contrario di tutto: come se il gradimento per il progetto di Danger Mouse e James Mercer degli Shins non dipendesse solo dall’amore per una delle due parti in causa.
A noi di Soundsblog il disco omonimo uscito a marzo dello scorso anno è piaciuto, anche grazie a due ottimi singoli, Ghost Inside e The High Road, che trascinavano in alto l’asta del gradimento. Ora i due stanno progettando di tornare con un nuovo Ep.
Si intitolerà “Meyrin Fields” e anche se non vedrà la luce prima di fine maggio per ora sul sito della NPR potete ascoltare la prima canzone estratta: si intitola Windows e la potete sentire premendo play qui.