Home Ecco “Last Night at the Jetty” una nuova canzone di Panda Bear

Ecco “Last Night at the Jetty” una nuova canzone di Panda Bear

C’è un disco e un artista nell’area della musica indiependente americana di cui si parla da anni e su cui, puntualmente, partono smentite, inversioni di marcia e ritrattazioni varie. Si tratta di “Tomboy” il nuovo disco di Noah Lennox, musicalmente conosciuto come Panda Bear, parte degli Animal Collective.Il seguito del fortunato primo lavoro, “Person Pitch”

pubblicato 13 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:18


C’è un disco e un artista nell’area della musica indiependente americana di cui si parla da anni e su cui, puntualmente, partono smentite, inversioni di marcia e ritrattazioni varie. Si tratta di “Tomboy” il nuovo disco di Noah Lennox, musicalmente conosciuto come Panda Bear, parte degli Animal Collective.

Il seguito del fortunato primo lavoro, “Person Pitch” uscito nel 2007, doveva vedere la luce alla fine del 2010 dopo che a metà di luglio era uscito l’omonimo singolo per l’etichetta indipendente di Washington DC Paw Tracks. Poi lo stesso Lennox ha rimandato l’uscita annunciando anche la collaborazione con Sonic Boom, ex membro della band psychedelica inglese Spacemen 3.

Ora che sembra che per “Tomboy” ci sia una data di uscita sicura, il 12 aprile, ecco spuntare anche altre anticipazioni: stavolta è il turno di Last Night at the Jetty, nella versione rimasterizzata proprio da Sonic Boom. La potete ascoltare e scaricare direttamente dalle colonne di Pitchfork.