“Zonoscope” il nuovo album dei Cut Copy in streaming gratuito
Ve lo avevamo annunciato qui sulle pagine di Soundsblog del ritorno dei Cut Copy: band tutta australiana dedita ad un elettropop piuttosto orientato alla dance e pieno di synth e coretti. Come dimostra bene il loro disco precedente, “In Ghost Colour”, è singoli come Lights And Music e Hearts On Fire.Ora sempre su Modular Recordings,
Ve lo avevamo annunciato qui sulle pagine di Soundsblog del ritorno dei Cut Copy: band tutta australiana dedita ad un elettropop piuttosto orientato alla dance e pieno di synth e coretti. Come dimostra bene il loro disco precedente, “In Ghost Colour”, è singoli come Lights And Music e Hearts On Fire.
Ora sempre su Modular Recordings, l’etichetta australiana per eccellenza, esce questo nuovo “Zonoscope”: Dan Whitford e soci mettono insieme undici tracce ancora ben ferme su cassa in quattro quarti e synth molto old-style e colorati.
Il disco è uscito da qualche giorno ma se fate un salto a questo indirizzo, potete ascoltare in streaming gratuito tutto l’album. A dire la verità non proprio del tutto gratuito: in cambio i Cut Copy vi chiedano un tweet. Secondo me è un’offerta più che ragionevole…