Lady GaGa: è suo l’album più venduto del 2010
È ‘The Fame Monster di Lady Gaga l’album più venduto del 2010, con un totale di quasi sei milioni di copie vendute in tutto il mondo. Al secondo posto, molto vicino, troviamo Eminem con Recovery, a quota 5,7 milioni di copie vendute. Lady GaGa ha così festeggiato dalla sua pagina Twitter:«’The Fame Monster’ è l’album
È ‘The Fame Monster di Lady Gaga l’album più venduto del 2010, con un totale di quasi sei milioni di copie vendute in tutto il mondo. Al secondo posto, molto vicino, troviamo Eminem con Recovery, a quota 5,7 milioni di copie vendute.
Lady GaGa ha così festeggiato dalla sua pagina Twitter:
«’The Fame Monster’ è l’album più venduto del 2010! Sono così eccitata per il futuro! Credi e lavora duro, realizzai i tuoi sogni»
Guardiamo avanti al 2011, sperando che segni il ritorno di una buona musica: confrontati agli anni ’50 (nascita del rock), ’60 (Beatles e tanti altri), ’70 (lista troppo lunga da stilare), ’80 (decade d’oro del metal) e ’90 (grunge, alternative, etc.), gli anni 2000 (compreso il 2010) sono stati di una povertà sconfortante.
via | NME