Un nuovo brano di Toro Y Moi: ecco Still Sound
Sembra non avere troppi problemi Toro Y Moi ad adattare il proprio sound a quello del momento. Partito nel solco della chillwave con il suo primo disco intitolato “Causers Of This” ha cominciato a rendere più rotondi i bassi e mettere la cassa in quarti.O almeno così sembra da questa Still Sound, prima anticipazione del
Sembra non avere troppi problemi Toro Y Moi ad adattare il proprio sound a quello del momento. Partito nel solco della chillwave con il suo primo disco intitolato “Causers Of This” ha cominciato a rendere più rotondi i bassi e mettere la cassa in quarti.
O almeno così sembra da questa Still Sound, prima anticipazione del nuovo disco di Chaz Bundick che potete ascoltare in fondo al post. Il ragazzo del South Carolina ha lasciato a casa i synth più acidi e imbarcato una band. Il risultato è un suono, ed un’estetica, decisamente più calda.
Il nuovo disco di Toro Y Moi si intitola “Underneath The Pine”, di cui vedete la copertina in testa al post, ed uscirà il prossimo febbraio sempre per l’etichetta indipendente americana Carpark Records.