“My House”: il ritorno degli Hercules & Love Affair
Torna l’allegro e colorato carrozzone chiamato Hercules and Love Affair. Usciti un paio di anni fa dal calderone sempre attivo dell’etichetta discografica newyorchese DFA Records e diventati ben presto fra i timonieri della nuova vita della nu-disco grazie soprattutto ad alcune azzeccate collaborazioni e ottimi video.Ora a due anni di distanza dal primo e omonimo
Torna l’allegro e colorato carrozzone chiamato Hercules and Love Affair. Usciti un paio di anni fa dal calderone sempre attivo dell’etichetta discografica newyorchese DFA Records e diventati ben presto fra i timonieri della nuova vita della nu-disco grazie soprattutto ad alcune azzeccate collaborazioni e ottimi video.
Ora a due anni di distanza dal primo e omonimo album a fine gennaio uscirà “Blue Songs” annunciato con diverse novità. La prima è quella che riguarda l’etichetta discografica: non più DFA ma Moshi Moshi. Cambiano, naturalmente anche gli ospiti alla voce: stavolta ci saranno Kele Okereke, Aerea Negrot e Shaun Wright.
Proprio quest’ultimo metta la voce su il primo estratto My House. Che già dal titolo fa capire in che genere, più o meno, cerca di posizionarsi. La potete ascoltare qui sotto.
My House – Hercules And Love Affair by Sandra Le