“Grown Up Hits” un mixtape in download gratuito firmato Hot Chip
Immagino che durante i tour in giro su e giù per le sconfinate distanze americane una band possa annoiarsi molto. O almeno gli Hot Chip vogliono farci credere che passare il tempo sui tour-bus non è come ce lo siamo sempre immaginato, e che si devono inventare un sacco di cose per sconfiggere la noia.E
Immagino che durante i tour in giro su e giù per le sconfinate distanze americane una band possa annoiarsi molto. O almeno gli Hot Chip vogliono farci credere che passare il tempo sui tour-bus non è come ce lo siamo sempre immaginato, e che si devono inventare un sacco di cose per sconfiggere la noia.
E così Felix Martin, tastierista della band inglese nonché cointestatario del progetto Grown Men, ha messo su un bel mixtape che serve come colonna sonora che li accompagna durante il tour con gli LCD Soundsystem.
Si ascolta, e scarica, gratuitamente dalla pagina Soundcloud di SPIN Magazine o sulle pagine web del magazine. Aguzzate bene l’orecchio, dentro c’è pure un remix di We Have Love degli stessi Hot Chip.