“North”, il nuovo disco dei Darkstar in streaming gratutio
Qualche giorno fa vi facemmo sentire i primi estratti da un disco, che in ambienti elettronici, in molti aspettano con il fiato sospeso per diverse ragioni. La prima è legata certamente agli interpreti che si celano dietro al disco: Darkstar, nome nuovo dell’elettronica made in UK, trio capace con poche uscite di catalizzare su di
Qualche giorno fa vi facemmo sentire i primi estratti da un disco, che in ambienti elettronici, in molti aspettano con il fiato sospeso per diverse ragioni. La prima è legata certamente agli interpreti che si celano dietro al disco: Darkstar, nome nuovo dell’elettronica made in UK, trio capace con poche uscite di catalizzare su di loro l’attenzione di molte riviste e blog specializzati.
La seconda perché a pubblicare il disco è la Hyperdud, un’etichetta capace di entrare nell’olimpo delle etichette discografiche più elogiate del momento (anche per la capacità di volare oltre ai territori della dubstep di partenza). La terza perché la prima anticipazione, Gold, ci è piaciuta parecchio.
Date queste premesse non possiamo non segnalarvi che su NPR, la National Public Radio americana, si può ascoltare in streaming gratuito tutto “North”. Non perdetevi l’occasione, mi raccomando.