Home Notizie La compilation in download gratuito di Spin per celebrare l’Austin City Limits 2010

La compilation in download gratuito di Spin per celebrare l’Austin City Limits 2010

L’edizione 2010 dell’Austin City Limits, uno dei festival più importanti del pianeta indie (e non solo) si è conclusa ieri. Sul sito della manifestazione campeggia un grande “Thanks, Austin!” e l’eco dei live che hanno entusiasmato la folla fatica a spegnersi, come potete immaginare osservando la foto a inizio post.L’onnipresente Spin, uno dei media partner

pubblicato 11 Ottobre 2010 aggiornato 30 Agosto 2020 23:47


L’edizione 2010 dell’Austin City Limits, uno dei festival più importanti del pianeta indie (e non solo) si è conclusa ieri. Sul sito della manifestazione campeggia un grande “Thanks, Austin!” e l’eco dei live che hanno entusiasmato la folla fatica a spegnersi, come potete immaginare osservando la foto a inizio post.

L’onnipresente Spin, uno dei media partner dell’evento, ha deciso di omaggiare tutti con “Lone Star Solid State”: una gran bella raccolta di dieci brani, concessi da altrettante band, che serviva a farsi un’idea dei nomi da seguire nei tre giorni del festival. A meno che non siate riusciti a prendere un aereo, la compilation può esservi utile anche adesso, per scoprire (o riscoprire) artisti che stanno facendo parlare di loro.

Ci sono i Gaslight Anthem, Matt & Kim, Beach House, Pete Yorn e molti altri. Tutto in download gratuito, inserendo il proprio indirizzo email nel widget che trovate dopo il salto. Qui invece, il canale YouTube per vedere i video dei momenti migliori del festival, mentre qui c’è l’account Flickr con tutte le foto dell’evento.

Notizie