Remixa tu “Love Of Reign” e “Candylane” e vinci l’edizione speciale di “The Caliph’s Tea Party” di Gonjasufi
Esce oggi “The Caliph’s Tea Party”, disco di remix di brani di Gonjasufi che la Warp ha commissionato a dodici artisti del panorama elettronico. Dopo la scoperta della sua incredibile voce grazie ad “Ancestors” di Flying Lotus, Sumach Ecks (questo il vero nome di Gonjasufi) è diventato un nome di culto per moltissimi musicisti che
Esce oggi “The Caliph’s Tea Party”, disco di remix di brani di Gonjasufi che la Warp ha commissionato a dodici artisti del panorama elettronico. Dopo la scoperta della sua incredibile voce grazie ad “Ancestors” di Flying Lotus, Sumach Ecks (questo il vero nome di Gonjasufi) è diventato un nome di culto per moltissimi musicisti che ne apprezzano stile e timbro.
Per promuovere l’uscita del disco, proprio la Warp ha indetto un concorso che mette in palio un foglio serigrafato a mano con la scritta “Uno dei vincitori dei remix per Gonjasufi”e autografato. Stesso ‘premio’ (senza scritta, ovviamente), per i primi 500 che ordineranno la copia in CD o vinile.
Per partecipare al contest, basta seguire questo indirizzo, registrarsi (o accedere con il proprio login di Soundcloud) scaricare le due versioni a cappella di “Love Of Reign” e “Candylane” e postare il proprio remix. Il concorso si chiude il primo novembre e online potete già ascoltare un buon numero di lavori già pubblicati per trarre ispirazione. Dopo il salto, trovate la tracklist e “Candylane” remixata da Bibio.
Gonjasufi
“The Caliph’s Tea Party”
01 – Ancestors ((Dreamtime) Mark Pritchard Rmx)
02 – Candylane (Bibio Remix)
03 – Ageing (Dam Mantle Remix)
04 – The Caliph’s Tea Party (Broadcast & The Focus Group
05 – Kobwebz (Jeremiah Jae Remix)
06 – Love Of Reign (Bear In Heaven Remix)
07 – She’s Gone (Oneohtrix Point Never Remix)
08 – Holidays (MRR Remix)
09 – Change (Shlohmo Remix)
10 – My Only Friend (Hezus Remix)
11 – DedNd (agdm Remix)
12 – SuzieQ (Dem Hunger Bowel Blood Remix)