Tila Tequila aggredita a sassate e bottigliate – foto e video
Ricordate la bottiglia di plastica lanciata a Justin Bieber? Purtroppo qui parliamo di un livello di inciviltà nettamente superiore: durante un concerto al festival Gathering of the Juggalos in Illinois, Tila Tequila ha subito una vera e propria aggressione a suon di bottigliate, sassate e altri oggetti contundenti, rimanendo ferita in più parti del corpo.
Ricordate la bottiglia di plastica lanciata a Justin Bieber? Purtroppo qui parliamo di un livello di inciviltà nettamente superiore: durante un concerto al festival Gathering of the Juggalos in Illinois, Tila Tequila ha subito una vera e propria aggressione a suon di bottigliate, sassate e altri oggetti contundenti, rimanendo ferita in più parti del corpo. La cantante ha raccontato l’accaduto al sito TMZ:
«Appena sono salita sul palco, alcuni tizi hanno cominciato a lanciarmi dei sassi giganti in faccia, bottiglie di birra che mi hanno colpito in un occhio, e mi hanno quasi bruciato i capelli lanciando fuochi d’artificio sul palco. Alcuni mi hanno addirittura lanciato merda!»
E continua:
«Quella gente stava provando a uccidermi. Poi appena mi è scoppiato un petardo vicino alla testa, la mia guardia del corpo e altri tizi della security mi hanno preso e mi hanno portata via. Visto che lì la security fa schifo, la gente ha provato a rincorrermi, per uccidermi. Mi hanno quasi raggiunto, poi sono entrata nel pullman, tutta sanguinante, e all’improvviso 2000 persone hanno circondato il pullman e rotto le finestre! Persino i ragazzi dentro con me stavano tremando dalla paura. Tre ragazzi dentro il pullman hanno dovuto usare un tavolo per tappare le finestre rotte e tenere lontana la gente con le sedie. È stato terribilmente spaventoso»
Anche se l’incivile e infame aggressione è senza dubbio avvenuta (lo testimonia questo video), la versione dei fatti raccontata da Tila Tequila sembra un po’ gonfiata: 2000 persone (!) che ti rincorrono e assaltano il tuo pullman per ucciderti (tra l’altro non riuscendoci) non le ho mai viste nemmeno nel peggiore dei film horror.
In ogni caso, i nostri più sentiti auguri a Tila Tequila per una pronta guarigione. Vi proponiamo anche una galleria di immagini che testimonia le ferite riportate dalla cantante: se siete particolarmente sensibili evitatene la visione!