Alessandro Cortini dei Nine Inch Nails vende il nuovo album con un sintetizzatore allegato
Mentre Trent Reznor è concentratissimo sulla sua -notevole- carriera solista (pur rispettando gli impegni presi a nome NIN), c’è qualcun altro tra chi ha militato nei Nine Inch Nails che tenta di muovere i suoi passi in solitaria e lo fa con un’idea che spiega quanto e perché la band di “The Downward Spiral” ha
Mentre Trent Reznor è concentratissimo sulla sua -notevole- carriera solista (pur rispettando gli impegni presi a nome NIN), c’è qualcun altro tra chi ha militato nei Nine Inch Nails che tenta di muovere i suoi passi in solitaria e lo fa con un’idea che spiega quanto e perché la band di “The Downward Spiral” ha saputo sempre muoversi con intelligenza all’interno del mercato discografico.
Il disco in questione è “SONOIO”, lavoro di Alessandro Cortini, tastierista dei NIN per qualche anno. Oltre alla versione digitale del disco, con extra e bonus tracks, Cortini ha deciso di mettere in vendita quella che potremmo definire una super deluxe edition che include addirittura un…sintetizzatore.
Per 160$ (la cifra non è proibitiva, fatti i dovuti conti), vi arriva a casa il “SuONOIO”: un synth portatile con alcuni dei preset e degli effetti utilizzati per registrare il disco. Difficilmente questa versione sarà in special price (anzi, è facile immaginare che le quotazioni saliranno in fretta), però può valerne la pena. Per scoprirlo, dopo il salto trovate il widget con quattro brani dell’album in download gratuito.