Singoli più venduti : Europa (Agg. 23 Maggio 2010)
La classifica dei singoli più venduti in Europa stilata da Billboard questa settimana non presenta novità in Top-10. Salta però all’occhio la grande risalita di una coppia che abbiamo imparato a conoscere bene nel recente passato, quella formata da Edward Maya e la vocalist Vika Jigulina. Grazie al successo riscosso nel Regno Unito, Stereo Love
La classifica dei singoli più venduti in Europa stilata da Billboard questa settimana non presenta novità in Top-10. Salta però all’occhio la grande risalita di una coppia che abbiamo imparato a conoscere bene nel recente passato, quella formata da Edward Maya e la vocalist Vika Jigulina. Grazie al successo riscosso nel Regno Unito, Stereo Love torna ai piani alti (33>5) alla 26esima settimana di permanenza. Colpo di coda notevole!
Per il resto tutto rimane più o meno com’era. Vi segnalo giusto 2 new entries internazionali che partono in maniera tutt’altro che esaltante: Not Afraid di Eminem entra alla #36 (ma deve ancora uscire in UK), peggio ancora fa Christina Aguilera con Not Myself Tonight che si piazza alla #41. Se chi comincia bene è a metà dell’opera…il cammino di Bionic si annuncia -ahilei- in salita.
9. Memories – David Guetta ft Kid Cudi
8. Don’t Believe – Mehrzad Marashi
7. Good Times – Roll Deep
6. Hey, Soul Sister – Train
5. Stereo Love – Edward Maya ft Vika Jigulina
4. Baby – Justin Bieber ft Ludacris
3. Break Your Heart – Taio Cruz
2. Telephone – Lady GaGa ft Beyoncè
Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…
Stromae
Via | Billboard
[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.