Ellen Allien: live il 21 maggio a Milano e il 10 luglio a Venezia Mestre
La dj tedesca Ellen Allien, uno dei grandi nomi della scena techno berlinese, torna nel nostro Paese per presentare il suo nuovissimo album “Dust” in uscita su Bpitch Control, l’etichetta discografica da lei stessa fondata, punto di riferimento nel panorama electro-techno mondiale.Ellen Allien è da sempre un personaggio eclettico e impegnato su più fronti, non
La dj tedesca Ellen Allien, uno dei grandi nomi della scena techno berlinese, torna nel nostro Paese per presentare il suo nuovissimo album “Dust” in uscita su Bpitch Control, l’etichetta discografica da lei stessa fondata, punto di riferimento nel panorama electro-techno mondiale.
Ellen Allien è da sempre un personaggio eclettico e impegnato su più fronti, non solo in ambito musicale e discografico, ma anche nel mondo della moda (ha creato una linea di moda), dimostrando di essere un’artista a tutto tondo, alla continua ricerca di fonti di ispirazione.
Attualmente in tour, Ellen torna ad infiammare i dancefloor italiani con il suo set dalla forte matrice techno, ipnotico e ossessivo. Il live é previsto per il 21 maggio ai Magazzini Generali, e sarà un evento che anticiperà il dj set che la vedrà protagonista all’ Electro-Venice Festival e avrà luogo il 10 luglio al Parco San Giuliano di Venezia-Mestre. Se siete fan dell’artista appuntatevi le date. Sono occasioni da non perdere.