Elisa: “Heart Alive Tour 2010” – Fotogallery e scaletta del concerto di Caserta 19/04/2010
L’ Heart Alive Tour 2010 di Elisa è finalmente sbarcato nei palasport dello stivale, e dopo le tappe di Conegliano e Roma noi di SoundsBlog abbiamo avuto modo di assistere al concerto di Caserta di ieri, 19 aprile. I live reports della vigilia dicevano un gran bene dello spettacolo, che vede un discreto dispiegamento di
L’ Heart Alive Tour 2010 di Elisa è finalmente sbarcato nei palasport dello stivale, e dopo le tappe di Conegliano e Roma noi di SoundsBlog abbiamo avuto modo di assistere al concerto di Caserta di ieri, 19 aprile.
I live reports della vigilia dicevano un gran bene dello spettacolo, che vede un discreto dispiegamento di uomini e mezzi (c’era -e si è vista tutta- la firma di Luca Tommassini sul progetto). Era questa l’incognita che più incuriosiva: sulla resa vocale dell’artista onstage non c’era il minimo dubbio, è stata grintosa e impeccabile come al solito. Le sorprese sono arrivate dal “contorno”.
Vederla eseguire coreografie assieme ad un corpo di ballo di professionisti, interagire con gli ospiti d’eccezione (Paola Cortellesi e Fiorello, apparsi a sorpresa sui mega schermi) e lasciarsi andare ad un intrattenimento a tutto tondo è stato piacevolmente insolito per l’artista giuliana. Due ore e mezza a ritmi serrati, quasi senza pause, spaziando tra il repertorio dell’ultimo disco e i grandi successi della decennale carriera. A seguire trovate una gallery di immagini dello show e la scaletta del concerto.
Elisa live@ Caserta – 19 aprile 2010
Elisa | Heart Alive Tour 2010 – La scaletta del concerto @ Palamaggiò Caserta
Video Introduttivo
Vortexes
Anche se non Trovi le Parole
Eleanor Rigby (cover dei Beatles)
This Knot
Stay
Coincidences
Eppure Sentire
The Big Dipper
Someone to Love
Una Poesia Anche per te
Poems by God
Lisert
Mad World (con video di Paola Cortellesi)
Luce – Tramonti a Nord-Est
Forgiveness
Dancing
Heaven Out of Hell
Rainbow
Gli Ostacoli del Cuore
Pour que l’Amour me Quitte
(ninna nanna francese dedicata alla figlia Emma Cecile)
The Waves
Guitar War (strumentale)
Labyrinth
Cure Me
Your Manifesto/Time remix/Beat it/ Your Manifesto
Ti Vorrei Sollevare
Together