DUE – Raddoppia l’emozione: seconda puntata con Lucio Dalla e Francesco De Gregori
Son passati più di tre mesi, qualcuno cominciava a perdere le speranze. Alla fine invece la promessa dei vertici Rai è stata mantenuta: la musica italiana in prima serata sul secondo canale torna lunedì 22 marzo, con la formula che ha già incollato allo schermo 3milioni e mezzo di spettatori.Dopo l’esordio vincente della premiata ditta
Son passati più di tre mesi, qualcuno cominciava a perdere le speranze. Alla fine invece la promessa dei vertici Rai è stata mantenuta: la musica italiana in prima serata sul secondo canale torna lunedì 22 marzo, con la formula che ha già incollato allo schermo 3milioni e mezzo di spettatori.
Dopo l’esordio vincente della premiata ditta Ferro/Pausini, ritorna dal Teatro Camploy di Verona Due-Raddoppia l’emozione. Ad autogestirsi sul palco stavolta sarà una coppia di artisti rodata come anzi più della precedente, una coppia che si divertiva a sperimentare assieme quando molti di noi neppure erano nati.
Lucio Dalla e Francesco De Gregori riporteranno in auge le magie dell’era Banana Republic con lo spettacolo Work in Progress. Sarà di nuovo successo? La resa artistica è assicurata. E gli ascolti? Più difficile bissare quelli, specie nel bacino d’utenza giovanile.
Buona parte degli amanti di Ferro e della Pausini saranno presumibilmente sintonizzati sull’ammiraglia della concorrenza (c’è la semifinale di Amici 9 che incombe in contemporanea).
Ma per gli altri, per i più adulti e per gli amanti del cantautorato nostrano quello di “Due” sarà un appuntamento da non perdere. Si parte in prima serata, attorno alle ore 21. SoundsBlog non può che consigliarvelo!