Teatro Degli Orrori vs Amici: che il download abbia inizio
Eccoci arrivati alla settimana decisiva, quella in cui finalmente si ha la possibilità di dimostrare di non essere ancora un paese totalmente in balia delle bassezze di certe proposte pseudo-musicali. Certo, il Sanremo appena concluso e i 5 milioni di italiani davanti alla tv per Gigi D’Alessio fanno pensare che sia una sorta di “Mission
Eccoci arrivati alla settimana decisiva, quella in cui finalmente si ha la possibilità di dimostrare di non essere ancora un paese totalmente in balia delle bassezze di certe proposte pseudo-musicali. Certo, il Sanremo appena concluso e i 5 milioni di italiani davanti alla tv per Gigi D’Alessio fanno pensare che sia una sorta di “Mission Impossible”, ma come dicono Il Teatro Degli Orrori… “mai dire mai”.
Stiamo parlando dell’iniziativa, nata su Facebook, per portare il brano “A Sangue Freddo” dei Il Teatro Degli Orrori al n.1 della classifica dei download, cercando di contrastare lo squadrone del talent-show Amici… cercando quindi di replicare il miracolo avvenuto in Inghilterra lo scorso Natale con i Rage Against The Machine.
La campagna promuove anche l’uso del download come mezzo legale di fruizione musicale, attraverso l’evento “La Settimana del Download legale“. Potete scaricare il brano da qualsiasi store digitale, anche se, per essere più sicuri che poi venga conteggiato nella classifica, viene consigliato il download attraverso digital store importanti come Dada e iTunes.