Home Ke sul sito di Radio 105: lo speciale e il singolo “Tik Tok” da scaricare gratis

Ke sul sito di Radio 105: lo speciale e il singolo “Tik Tok” da scaricare gratis

L’astro nascente della musica pop ha ultimamente criticato l’uso del playback da parte dell’altra cantante pop Britney Spears. Secondo Kesha non é bello prendere in giro i propri fan facendo finta di cantare. E ha proprio ragione. Alla ragazza piace farsi pubblicità e le é sembrato il momento giusto fare questo genere di affermazioni per

pubblicato 16 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:40

L’astro nascente della musica pop ha ultimamente criticato l’uso del playback da parte dell’altra cantante pop Britney Spears. Secondo Kesha non é bello prendere in giro i propri fan facendo finta di cantare. E ha proprio ragione. Alla ragazza piace farsi pubblicità e le é sembrato il momento giusto fare questo genere di affermazioni per cavalcare l’onda del successo. Ma non solo grazie alle chiacchiere Kesha é al top degli ascolti, anche per i suoi brani.

Se non siete ancora stanchi di lei, potete godere delle sue performance anche sulla web radio 105 Hits che fino al 4 aprile dedicherà una speciale programmazione all’artista statunitense. Sul sito di Radio 105 troverete video, curiosità sull’interprete, e la possibilità di scaricare “Tik Tok” gratis (da qui). Potete connettervi anche a Facebook per lasciare i vostri commenti.