Britney Spears testimonial per Candie’s. Guarda la fotogallery!
Sembrano davvero lontani anni luce i giorni in cui Britney Spears, confusa e infelice, si rapava a zero la bionda chioma e appariva in pubblico totalmente allo sbando.Oggi la ex-lolita del pop mondiale è di nuovo in forma e sorridente (quasi) come ai vecchi tempi, si mette in posa per il gotha della fotografia modaiola
Sembrano davvero lontani anni luce i giorni in cui Britney Spears, confusa e infelice, si rapava a zero la bionda chioma e appariva in pubblico totalmente allo sbando.
Oggi la ex-lolita del pop mondiale è di nuovo in forma e sorridente (quasi) come ai vecchi tempi, si mette in posa per il gotha della fotografia modaiola contemporanea e…CLICK, si lascia immortalare per un servizio fotografico super patinato!
Brit presta volto e corpo per l’ultima linea Candie’s, marchio molto popolare negli States. Prima di lei era già toccato a gente come Fergie, Alyssa Milano, Hilary Duff, Jenny McCarthy. A catturare le immagini sono stati i mostri sacri del settore Terry Richardson, Mark Seliger e Annie Leibovitz. Con quali risultati? Ammirate la gallery che segue e visitate il sito Candie’s per scoprirlo. Dopo il salto vi aspetta anche un video dal set.
Britney Spears Fotogallery Candie’s 2010
Candie’s 2010 Campaign | Video dal Set Fotografico