One Life Stand degli Hot Chip in streaming gratuito su Spinner
Ed ecco che cominciano a prendere forma alcuni degli album che già dal finire del 2009 venivano annunciati come possibili dischi da classifica per il 2010. Personalmente riponevo molta fiducia in tre album che un poco alla volta sono usciti in questi primi mesi.Non voglio stare a svelarvi troppo sugli altri due, anche perché ci
Ed ecco che cominciano a prendere forma alcuni degli album che già dal finire del 2009 venivano annunciati come possibili dischi da classifica per il 2010. Personalmente riponevo molta fiducia in tre album che un poco alla volta sono usciti in questi primi mesi.
Non voglio stare a svelarvi troppo sugli altri due, anche perché ci sarà sicuramente modo di parlarne. Uno di sicuro però è “One Life Stand” degli Hot Chip. Quarto album ufficiale della band londinese guidata da Alexis Taylor, tornata a pubblicare un disco due anni dopo l’ultimo album “Made In The Dark”.
Personalmente non mi era piaciuto molto il precedente lavoro, a volte troppo confuso e con un visione un po’ sfocata, mentre questo nuovo album mi sembra decisamente migliori. Almeno dai primi ascolti. Se anche voi volete farvi un’idea di cosa sto parlando basta che vi facciate un giro su Spinner.com dove si può ascoltare in streaming tutto il disco per intero.