Soulfly – In realizzazione un videoclip insieme al cantante dei The Dillinger Escape Plan!
Buone notizie per i fans dei Soufly che, dopo un brevissimo silenzio discografico (il precedente Conquer risale al 2008), stanno per tornare in pista con Omen, settimo studio album della band.Il gruppo, capitanato dal carismatico Max Cavalera (ex singer/chitarrista dei Sepultura) ha finito la registrazione dell’album da tempo e, a breve, i quattro musicisti rilasceranno
Buone notizie per i fans dei Soufly che, dopo un brevissimo silenzio discografico (il precedente Conquer risale al 2008), stanno per tornare in pista con Omen, settimo studio album della band.
Il gruppo, capitanato dal carismatico Max Cavalera (ex singer/chitarrista dei Sepultura) ha finito la registrazione dell’album da tempo e, a breve, i quattro musicisti rilasceranno Rise Of The Fallen, il primo singolo estratto dall’album. E, secondo indiscrezioni, pare proprio che il videoclip correlato all’uscita del singolo vedrà la partecipazione di Greg Puciato, voce dei The Dillinger Escape Plan e anche lui fresco di studio di registrazione (Option Paralysis uscirà a marzo, proprio come Omen dei Soulfly). Non si sa ancora nulla riguardo questa pregevole collaborazione ma, sicuramente, due personalità forti come Cavalera e Puciato possono solo far bene!
Aspettiamo fiduciosi questa nuova collaborazione, in attesa di ascoltare i rispettivi nuovi lavori dei Soulfly e dei The Dillinger Escape Plan.
via | Metalitalia