Anche Franz Ferdinand e Robert Smith nella colonna sonora di “Alice in Wonderland” di Tim Burton
Vi abbiamo raccontato qualche giorno fa della presenza di Avril Lavigne nella colonna sonora di Alice In Wonderland, il prossimo film di Tim Burton. Oltre alla bellissima cantante e autrice canadese, si sono aggiunti due nomi che faranno felici i fan delle atmosfere cupe e gotiche del regista statunitense.E’ stata infatti confermata la presenza di
Vi abbiamo raccontato qualche giorno fa della presenza di Avril Lavigne nella colonna sonora di Alice In Wonderland, il prossimo film di Tim Burton. Oltre alla bellissima cantante e autrice canadese, si sono aggiunti due nomi che faranno felici i fan delle atmosfere cupe e gotiche del regista statunitense.
E’ stata infatti confermata la presenza di Robert Smith dei Cure e dei Franz Ferdinand tra le all-stars. Rispettivamente con “Very Good Advice” e “The Lobster Quadrille”, andranno ad affiancare Tokio Hotel, Owl City e un personaggio che avrebbe potuto far tranquillamente parte del cast del film: la gothic-lolita Kerli (già nota anche per una collaborazione col nostro Cesare Cremonini).
Il disco uscirà il prossimo 2 marzo e si chiamerà “Almost Alice”. Oltre alla parata di ospiti illustri, c’è una sorpresa in più: la collaborazione tra Mark Hoppus dei Blink 182 e Pete Wentz dei Fall Out Boy. Dopo il salto, la tracklist completa.
Va.
“Almost Alice”
‘Alice (Underground)’ (Avril Lavigne)
‘The Poison’ (The All-American Rejects)
‘The Technicolor Phase’ (Owl City)
‘Her Name Is Alice’ (Shinedown)
‘Painting Flowers’ (All Time Low)
‘Where’s My Angel’ (Metro Station)
‘Strange’ (Tokio Hotel and Kerli)
‘Follow Me Down’ (3OH!3 featuring Neon Hitch)
‘Very Good Advice’ (Robert Smith)
‘In Transit’ (Mark Hoppus with Pete Wentz)
‘Welcome to Mystery’ (Plain White T’s)
‘Tea Party’ (Kerli)
‘The Lobster Quadrille’ (Franz Ferdinand)
‘Running Out of Time’ (Motion City Soundtrack)
‘Fell Down a Hole’ (Wolfmother)
‘White Rabbit’ (Grace Potter And The Nocturnals)