Elton John: “aiuterò Eminem a uscire dalla droga”
Elton John è nuovamente corso in aiuto di Eminem per cercare di sconfiggere il suo gravissimo problema con la droga. Il cantante inglese, che a sua volta è uscito dal tunnel molti anni fa, aveva già tentato nei mesi scorsi di tirare fuori dai guai il rapper, ma evidentemente senza successo.I problemi di droga per
Elton John è nuovamente corso in aiuto di Eminem per cercare di sconfiggere il suo gravissimo problema con la droga. Il cantante inglese, che a sua volta è uscito dal tunnel molti anni fa, aveva già tentato nei mesi scorsi di tirare fuori dai guai il rapper, ma evidentemente senza successo.
I problemi di droga per Eminem sono cominciati nel 2005, quando è entrato in clinica di riabilitazione e ha interrotto la sua attività artistica per quasi tre anni.
Non è la prima volta che Elton John si presta a fare da “consulente” per risolvere problemi di droga: in passato aveva già aiutato altri artisti, tra i quali addirittura Michael Jackson. “Sono qui se la gente vuole il mio aiuto”, ha dichiarato ecumenicamente il cantante.
via | NY Daily News