Singoli più venduti : Europa (Agg. 30 Dicembre 2009)
La sfida lanciata (e vinta) dal popolo della rete a X-Factor ha fatto registrare nel Regno Unito numeri da capogiro e si ripercuote inevitabilmente sulla classifica europea dei singoli più venduti. I duellanti Rage Against the Machine e Joe McElderry entrano di prepotenza in Top-10 smuovendo le acque della chart continentale: The Climb debutta alla
La sfida lanciata (e vinta) dal popolo della rete a X-Factor ha fatto registrare nel Regno Unito numeri da capogiro e si ripercuote inevitabilmente sulla classifica europea dei singoli più venduti.
I duellanti Rage Against the Machine e Joe McElderry entrano di prepotenza in Top-10 smuovendo le acque della chart continentale: The Climb debutta alla #7, meglio ancora fa Killing in the Name piazzandosi alla #4.
Le new entries non sono ancora finite: alla #9 si accomoda Keri Hilson con I Like. Per il resto…soliti nomi, ma sul podio si verifica un sorpasso significativo. Lady GaGa sopravanza Rihanna (che resisteva da qualche settimana) e si porta alla #2 con Bad Romance. Nel mirino ora c’è la vetta, al momento occupata da…
9. I Like – Keri Hilson
8. I Gotta Feeling – Black Eyed peas
7. The Climb – Joe McElderry
6. Stereo Love – Edward Maya ft Vika Jigulina
5. J’Aimerais Tellement – Jena Lee
4. Killing in the Name – Rage Against the Machine
3. Russian Roulette – Rihanna
2. Bad Romance – Lady Gaga
Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…
Black Eyed Peas
Via | Billboard
[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.