Sia – You’ve Changed (video)
Basta un’ottima idea per fare un video musicale degno di essere chiamato tale? O c’è sempre bisogno di un gran budget? Per conto mio rispondo sì alla prima domanda, no alla seconda. Ed a confermare le mie idee c’è questo nuovo video di Sia. L’artista australiana, già a lavoro prima con gli Zero7 e poi
Basta un’ottima idea per fare un video musicale degno di essere chiamato tale? O c’è sempre bisogno di un gran budget? Per conto mio rispondo sì alla prima domanda, no alla seconda. Ed a confermare le mie idee c’è questo nuovo video di Sia.
L’artista australiana, già a lavoro prima con gli Zero7 e poi con Christina Aguilera per il nuovo album della cantante americana, ha messo insieme per il video di You’ve Changed la classica animazione dei molti videogiochi musicali. Cosa c’è di strano? C’è che ha usato solo carta, colori, un paio di forbici e molta immaginazione. Il risultato è davvero molto divertente. La canzone è il primo singolo estratto dal nuovo disco di Sia, intitolato “We Are Born”, in uscita il prossimo aprile.