Scissor la prima anticipazione dal nuovo disco dei Liars
Uno dei dischi annunciati un po’ ovunque fra quelli da tenere d’occhio che usciranno nel nuovo anno c’è sicuramente il nuovo dei Liars. Uscirà il 9 di marzo per l’etichetta discografica Mute, che ha già fatto uscire tre album del gruppo newyorchese, e si intitolerà “Sisterworld”.Ora già cominciano ad arrivare le prime anticipazioni sul disco.
Uno dei dischi annunciati un po’ ovunque fra quelli da tenere d’occhio che usciranno nel nuovo anno c’è sicuramente il nuovo dei Liars. Uscirà il 9 di marzo per l’etichetta discografica Mute, che ha già fatto uscire tre album del gruppo newyorchese, e si intitolerà “Sisterworld”.
Ora già cominciano ad arrivare le prime anticipazioni sul disco. Sul sito internet creato appositamente per il disco e chiamato www.thesisterworld.com è spuntata infatti una prima canzone in download gratuito.
Si intitola Scissor e a parere mio fa ben sperare sulla qualità del disco. Anche perché riesce a mixare la parte più rock e diretta del suono del gruppo a quella più improvvisata ed estemporanea di alcuni lavori passati.