CTRL + C Festival. Musica elettronica ed arti moderne a Carpi
C’è un piccolo festival che si tiene nei prossimi giorni a Carpi in provincia di Modena. Si chiama Control+C Festival e come da quello che si può leggere anche sul sito ufficiale del festival la missione degli organizzatori è quello di indagare le arti moderne a 360 gradi. Per tre giorni dal 18 al 20
C’è un piccolo festival che si tiene nei prossimi giorni a Carpi in provincia di Modena. Si chiama Control+C Festival e come da quello che si può leggere anche sul sito ufficiale del festival la missione degli organizzatori è quello di indagare le arti moderne a 360 gradi.
Per tre giorni dal 18 al 20 dicembre, in sei diverse location della città modenese, si esibiranno alcuni dei più interessanti artisti della scena musicale elettronica e sperimentale contemporanea. Da vecchi maestri come Fennesz e Broadcast, a realtà consolidate come Junior Boys e Dani Siciliano a nomi nuovi ma molti chiaccherati come il nostro emigrato di lusso Banjo Or Freakout e gli Allez Allez.
A coronare il tutto anche una fitta programmazione di eventi collaterali come mostre, teatro e danza. Se ancora non siete convinti, o troppo fanatici dell’elettronica, sappiate che tutto è anche ad ingresso gratuito.