Keep the Streets Empty For Me, il nuovo video di Fever Ray
Nuovo video per Karin Dreijer Anderson – Fever Ray. Stavolta dopo If I Had a Heart e When I Grow Up è il turno di una nuova canzone estratta dall’omonimo album uscito lo scorso marzo e candidato ad essere per chi apprezza l’elettronica più scura e rarefatta uno degli album più belli dell’anno.La canzone è
Nuovo video per Karin Dreijer Anderson – Fever Ray. Stavolta dopo If I Had a Heart e When I Grow Up è il turno di una nuova canzone estratta dall’omonimo album uscito lo scorso marzo e candidato ad essere per chi apprezza l’elettronica più scura e rarefatta uno degli album più belli dell’anno.
La canzone è Keep the Street Empty For Me ed il video è un ipnotico e solitario viaggio tutto in bianco e nero in una città dalle strade deserte. Proprio ieri è uscito su Mute Records la versione deluxe del disco, quella che contiene anche le cover di Nick Cave e Vashti Bunyan.
Dopo il link invece potete vedere il video di Keep the Street Empty For Me, un’esclusiva della webzine americana Pitchforkmedia.