“Poker Face” (Lady Gaga). Canta Mika
Quando finirà questa storia delle cover di “Poker Face” di Lady Gaga? Chi lo sa?! Questa volta a cimentarsi nell’impresa è Mika: Il video in alto riportato contiene la versione del pezzo da lui cantata.Considerazioni? Una bella canzone pop rovinata dall’eccessiva voglia del cantante di voler ricondurre tutto quello che tocca (o canta) sotto il
Quando finirà questa storia delle cover di “Poker Face” di Lady Gaga? Chi lo sa?! Questa volta a cimentarsi nell’impresa è Mika: Il video in alto riportato contiene la versione del pezzo da lui cantata.
Considerazioni? Una bella canzone pop rovinata dall’eccessiva voglia del cantante di voler ricondurre tutto quello che tocca (o canta) sotto il proprio mondo “cartoonato”. L’ha riarrangiata in un modo troppo “divertente” e ciò forse ha tolto molto al brano originale che invece, secondo il mio parere, deve comunque appartenere ad una dimensione più “dura”. Inoltre i falsetti utilizzati dal cantante in alcuni punti, come il ritornello, risultano essere davvero intollerabili. E voi che ne dite?