Home Notizie Joss Stone: “Colour Me Free” è il nuovo album; “Free Me” il nuovo singolo

Joss Stone: “Colour Me Free” è il nuovo album; “Free Me” il nuovo singolo

Aggiornamento: Dopo il salto un’anteprima del nuovo singolo “Free Me”.Una delle voci più interessanti del panorama british (e non solo) è pronta a pubblicare un nuovo album di inediti, precisamente è il quarto della sua carriera. Il nuovo disco di Joss Stone, prodotto da lei stessa con la collaborazione di Jonathan Shorten e Conor Reeves,

pubblicato 19 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:35


Aggiornamento: Dopo il salto un’anteprima del nuovo singolo “Free Me”.

Una delle voci più interessanti del panorama british (e non solo) è pronta a pubblicare un nuovo album di inediti, precisamente è il quarto della sua carriera. Il nuovo disco di Joss Stone, prodotto da lei stessa con la collaborazione di Jonathan Shorten e Conor Reeves, prenderà il nome di “Colour Me Free” ed uscirà il prossimo 23 ottobre.

Ecco cosa dice la cantante a proposito del nuovo progetto:

“Mi sono svegliata una mattina con la voglia di fare un nuovo album. E’ molto molto crudo. E’ fatto da un gruppo di musicisti, compositori e da me. Praticamente stiamo solo improvvisando” – ha dichiarato la bella Stone – “E’ stato un processo organico in cui è stata data a ciascun musicista la libertà di creare il proprio suono”.

Il singolo apripista sarà “Free Me” e si spera che sia a livelli delle vecchie hit che ci hanno fatto conoscere l’artista di cui stiamo parlando. A seguire la tracklist del nuovo lavoro.

“Colour Me Free” – Tracklist

Free Me
Could Have Been You
Parallel Lines (Ft. Jeff Beck and Sheila E)
Lady
Y and 20
Big Ole Game (Ft. Raphael Saadiq)
Governmentalist (ft. Nas)
Incredible
You Got The Love
I Believe It To My Soul (Ft. Dave Sanborn)
Stalemate (Ft. Jamie Hartman)
Girlfriend On Demand

Notizie