Home Notizie “Nessuno E’ Perfetto” è il nuovo singolo dei Gemelli Diversi

“Nessuno E’ Perfetto” è il nuovo singolo dei Gemelli Diversi

I Gemelli Diversi tornano con un nuovo singolo, il secondo tratto dal loro Greatest Hits: si tratta di “Nessuno E’ Perfetto”. Questo è ciò che il gruppo dichiara su quello che il testo della canzone dice: “È molto meno ipocrita ammettere e accettare i propri difetti che in alcuni casi ci rendono unici e diversi

pubblicato 18 Maggio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:17


I Gemelli Diversi tornano con un nuovo singolo, il secondo tratto dal loro Greatest Hits: si tratta di “Nessuno E’ Perfetto”. Questo è ciò che il gruppo dichiara su quello che il testo della canzone dice:

“È molto meno ipocrita ammettere e accettare i propri difetti che in alcuni casi ci rendono unici e diversi dagli altri”.

Insomma: affermazioni che riguardano un argomento sul quale si è detto già molto in tutte le situazioni possibili ed immaginabili. Ovviamente non potevamo fare a meno dell’ennesima retorica “sociale” rappresentata da questa pillola di saggezza esternata dai quattro ragazzi.

Ma “messaggio della canzone” a parte, andiamo a quello che forse è l’elemento più importante: il pezzo in questione è il primo nella storia dell’hip hop italiano ad essere stato realizzato in 131 bpm. Per vedere il risultato andate dopo il salto e ascoltate il singolo di cui stiamo parlando.

Notizie