Daughtry: ecco “No Surprise”, il nuovo singolo
Per gli artisti che escono dai talent show televisivi, il secondo album è ancora più difficile che per gli artisti “normali” in quanto è molto alta la possibilità che il debutto sia solo un momentaneo successo trainato dal programma televisivo. Se però ti chiami Chris Daughtry e canti in una band, i Daughtry, che con
Per gli artisti che escono dai talent show televisivi, il secondo album è ancora più difficile che per gli artisti “normali” in quanto è molto alta la possibilità che il debutto sia solo un momentaneo successo trainato dal programma televisivo.
Se però ti chiami Chris Daughtry e canti in una band, i Daughtry, che con l’omonimo debutto ha venduto quasi 4 milioni e mezzo di copie in USA, le cose potrebbero risultare più facili, anche perchè l’album continua a vendere 3.000 copie a settimana, segno che l’interesse verso il gruppo non è scomparso.
Il nuovo album si chiamerà “Leave this Town” e uscirà il 14 Luglio, in un periodo di vendite e concorrenza basse che gli garantirà senza problemi la prima posizione in classifica. Il primo singolo è “No Surprise”, solito pezzo alla Nickelback, altra band che verrà ricordata più per il successo che per la qualità dei loro album. Se vi va potete ascoltare “No Surprise” dopo il salto.