MTV World Stage: Kings of Leon & Amy Winehouse
Questa settimana MTV World Stage si sdoppia. Le telecamere del network hanno ripreso in alta definizione e trasmetteranno in contemporanea mondiale non una bensì due esibizioni di assoluto rilievo : saranno Kings of Leon ed Amy Winehouse a spartirsi i 60 minuti di spettacolo live offerto settimanalmente dal canale. Vale la pena uscire un’ora più
Questa settimana MTV World Stage si sdoppia. Le telecamere del network hanno ripreso in alta definizione e trasmetteranno in contemporanea mondiale non una bensì due esibizioni di assoluto rilievo : saranno Kings of Leon ed Amy Winehouse a spartirsi i 60 minuti di spettacolo live offerto settimanalmente dal canale. Vale la pena uscire un’ora più tardi e iniziare così il week-end, fidatevi.
La band americana che riscuote sempre più consensi (ricordiamo che da poco sono i best-sellers digitali di tutti i tempi in U.K.) è stata filmata durante l’ Oxegen Festival di Dublino, l’11 luglio scorso.
A seguire la performance -anche questa dalla città irlandese, ma il giorno successivo- di Amy Winehouse, che sarà come al solito intensa e imprevedibile. Ok…la Wino non avrà avuto nuovissimi successi da proporre, sta avendo qualche problemino al riguardo. Ma le hit di “Frank” e “Back to Black” sono bastate e avanzate agli 80mila spettatori presenti, a giudicare dagli applausi.
L’orario di messa in onda è il solito, così come le frequenze. Sintonizzatevi dalle 23 su MTV e godetevi lo spettacolo.