Black Eyed Peas: “Boom Boom Pow” spopola su iTunes
I Black Eyed Peas sono da poco tornati e già iniziano a spopolare nelle classifiche: infatti il loro nuovo singolo “Boom Boom Pow” è già alla #1 su iTunes in USA. Un successo immediato!Eppure la canzone in questione (potete ascoltarla dopo il salto) sembra discostarsi molto dal vecchio stampo musicale della band: quello che ci
I Black Eyed Peas sono da poco tornati e già iniziano a spopolare nelle classifiche: infatti il loro nuovo singolo “Boom Boom Pow” è già alla #1 su iTunes in USA. Un successo immediato!
Eppure la canzone in questione (potete ascoltarla dopo il salto) sembra discostarsi molto dal vecchio stampo musicale della band: quello che ci manca sono i ritornelli cantati da Fergie la quale questa volta si concentra più a rappare che a proporre parti melodiche. Cosa avrà colpito allora di questo pezzo? A farlo salire in classifica sarà stato solo il nome che il gruppo è riuscito a costruirsi in questi anni per cui qualsiasi cosa facciano con le loro mani diventa una hit o qualcos’altro? Mah!
Ad ogni modo, chissà se i quattro ragazzi riusciranno a scalzare la prossima settimana i colossi che da tempo impazzano nella chrat statunitense (Flo-Rida e Lady Gaga)? Magari colei che riuscirà a scamparla sarà proprio Britney Spears che con il suo nuovo singolo potrebbe arrivare in vetta sbaragliando la concorrenza tra cui i nostri Black Eyed Peas. Vedremo!