Home Notizie Isis: il nuovo album “Wavering Radiant” in arrivo a maggio – ecco la cover e la tracklist

Isis: il nuovo album “Wavering Radiant” in arrivo a maggio – ecco la cover e la tracklist

Sono due gli album metal più attesi di questa prima metà del 2009 (e forse di tutto il 2009) : quello dei Mastodon, di cui vi abbiamo già parlato, e quello degli Isis, band “post-metal” della quale vi avevamo presentato il video della bellissima “Not in Rivers, But in Drops“.Il nuovo album degli Isis si

pubblicato 10 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:21

Sono due gli album metal più attesi di questa prima metà del 2009 (e forse di tutto il 2009) : quello dei Mastodon, di cui vi abbiamo già parlato, e quello degli Isis, band “post-metal” della quale vi avevamo presentato il video della bellissima “Not in Rivers, But in Drops“.

Il nuovo album degli Isis si intitolerà “Wavering Radiant” e dovrebbe uscire il 5 maggio (eh si… un po’ lontano) per la Ipecac. L’album sarà prodotto da Joe Barresi, già con i Queens Of The Stone Age e da quanto detto dal leader della band Aaron Turner a Billboard suonerà meno pulito che in passato, rappresentando meglio quello che realmente sono gli Isis.

Per ingannare l’attesa (e per aumentare l’hype attorno all’album), è stata rilasciata la bella cover di “Wavering Radiant”, che è quella che vedete in alto a sinistra, e la tracklist finale dell’album che trovate dopo il salto.

1. Hall Of The Dead
2. Ghost Key
3. Hand Of The Host
4. Wavering Radiant
5. Stone To Wake A Serpent
6. 20 Minutes / 40 Years
7. Threshold of Transformation

Notizie