Backstreet Boys e Mary J. Blige: nuovi album in arrivo
Backstreet Boys e Mary J. Blige stanno per ritornare in questo 2009 con due nuovi album di inediti.La boyband per il momento sta terminando le registrazioni delle nuove canzoni e secondo i ben informati il primo singolo estratto sarà “Hologram”. Il nuovo disco dovrebbe essere caratterizzato da sonorità più urban ed elettroniche…insomma: la “svolta” che
Backstreet Boys e Mary J. Blige stanno per ritornare in questo 2009 con due nuovi album di inediti.
La boyband per il momento sta terminando le registrazioni delle nuove canzoni e secondo i ben informati il primo singolo estratto sarà “Hologram”. Il nuovo disco dovrebbe essere caratterizzato da sonorità più urban ed elettroniche…insomma: la “svolta” che ultimamente il genere “pop” ha preso. Riusciranno i quattro ragazzuoli a ritornare famosi come un tempo? Ne dubitiamo.
Mary J. Blige, regina dell’r&b/soul, pare stia collaborando con diversi colleghi, tra cui Dave Young, i J.U.S.T.I.C.E., Ne-Yo e Kid Rock. Indiscrezioni affermano che questo nuovo lavoro dovrebbe chiamarsi “Me, My Self and Mary” e dovrebbe essere composto da ben tre dischi. A noi ora non resta che aspettare: questo nuovo anno si prospetta ricco di “bella” musica (speriamo).