World Chart : primi gli Exile ma Britney può esultare
In questi giorni abbiamo seguito da vicino il successo e le classifiche relative a Britney Spears e ai diretti rivali della settimana : Take That e Exile.Come vi avevamo anticipato, Britney Spears ancora una volta non riesce a debuttare alla numero 1 della World Chart : se l’anno scorso, anche a causa del mezzo flop
In questi giorni abbiamo seguito da vicino il successo e le classifiche relative a Britney Spears e ai diretti rivali della settimana : Take That e Exile.
Come vi avevamo anticipato, Britney Spears ancora una volta non riesce a debuttare alla numero 1 della World Chart : se l’anno scorso, anche a causa del mezzo flop di “Blackout”, fu sconfitta largamente dal ritorno degli Eagles, quest’anno non ha potuto nulla contro le 944.000 copie della boy band giapponese Exile.
Ma Britney e i suoi fan possono comunque esultare perchè il risultato complessivo della prima settimana dice 814.000 copie in tutto il mondo. Il dato è superiore alle aspettative ed enorme (quasi il doppio) confrontato a quanto fece Blackout l’anno scorso : 438.000.
Non basta invece una prima settimana impressionante in Inghilterra per i Take That che fuori dalla patria e dall’ Irlanda hanno racimolato veramente poco, portando il totale a 457.000 copie, risultato comunque ottimo.
La settimana prossima arriva un altro ciclone dal Giappone : i Mr.Children che dovrebbero superare addirittura il risultato degli Exile.