Sober, il nuovo video saffico di P!nk (ma è sempre lei)
Ringraziando Blake per la segnalazione, vi mostriamo il nuovissimo video di P!nk. Si tratta di “Sober”, il secondo singolo estratto dal fortunato album “Funhouse“. Appena uscito, il video ambientato in Svezia fa già discutere per la scena di passione saffica in cui l’altra donna… è sempre lei, o meglio l’altro lato di Pink. Il pezzo
Ringraziando Blake per la segnalazione, vi mostriamo il nuovissimo video di P!nk. Si tratta di “Sober”, il secondo singolo estratto dal fortunato album “Funhouse“.
Appena uscito, il video ambientato in Svezia fa già discutere per la scena di passione saffica in cui l’altra donna… è sempre lei, o meglio l’altro lato di Pink. Il pezzo comunque è di quelli tosti e siamo pronti a scommettere che avrà successo anche “solo” nelle radio.
Vi segnaliamo intanto che lunedì 1 dicembre All Music le dedicherà uno speciale in prima serata (alle 21.00) con un’intervista esclusiva e alcuni brani live, tratti dall’ultimo disco. E ora, di seguito, il nuovo video “hot”. Che ne pensate?