Home Notizie Dalla De Filippi a Mtv: benvenuti “Matisse”!

Dalla De Filippi a Mtv: benvenuti “Matisse”!

Nell’ultima edizione di “Amici” i ragazzi cantavano “Uno su mille ce la fa”. In realtà uno ce l’ha fatta (poi vogliamo capire per quanto) e il suo nome è Marco Carta, ma all’orizzonte sembra avvicinarsi un nuovo ciclone post reality, dopo Giusy Ferreri, messo sotto contratto dalla major “Sony BMG”: stiamo parlando dei “Matisse”, gruppo

pubblicato 23 Settembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 19:52


Nell’ultima edizione di “Amici” i ragazzi cantavano “Uno su mille ce la fa”. In realtà uno ce l’ha fatta (poi vogliamo capire per quanto) e il suo nome è Marco Carta, ma all’orizzonte sembra avvicinarsi un nuovo ciclone post reality, dopo Giusy Ferreri, messo sotto contratto dalla major “Sony BMG”: stiamo parlando dei “Matisse”, gruppo di 4 ragazzi composti da Fabio (voce) e Robert (voce “rap”), entrambi ex allievi della Maria nazionale, e da Vincenzo (batterie) e Francesco (pianoforte/tastiere). Non si tratta di una nuova e semplice boy band: infatti i ragazzi sembrano davvero cavarsela bene, scrivendo e producendo canzoni con le loro stesse mani.

Il risultato è tutto sommato buono, anche se a molti farà storcere il naso perché il loro sound richiama alla mente quello dell’onnipresente Timbaland; nonostante questo si fanno gradire molto, anche perché sentire una cosa del genere in italiano fa molto piacere.

In ogni caso la nuova band sembra riscuotere già tanto successo: infatti basta visitare il loro Myspace per capire che il popolo di internet li apprezza davvero tanto.

Siete curiosi? Beh: beccatevi il loro primo video girato per la canzone “Come puoi”, da pochi giorni votabile su Trl (Mtv).

Notizie